Homeebook

Pubblica un ebook

Pubblica il tuo Ebook!

ragazzaPubblica il tuo ebook con Munari Edizioni, verra inserito nel catalogo ISBN dei libri in commercio e nelle migliori librerie online. Avrai così migliaia di vetrine pronte a promuoverlo e la possibilità di ottenere visibilità come Autore.
Inoltre con l'ebook le copie disponibili in vendita non finiscono mai, e non è necessaria nessuna ristampa.

 

Gli ebook si stanno ormai sempre più affermando nell'editoria.
 Con questo non vogliamo assolutamente mandare in pensione il buon vecchio libro di carta, ma sempre più persone iniziano ad apprezzare i vantaggi del formato digitale. Qualcuno sostiene che un buon testo ti coinvolge talmente tanto nella lettura da farti scordare su quale supporto lo stai leggendo.
Per chi ama il contatto con la carta e sfogliare le pagine questo può sembrare paradossale, ma pensiamo comunque a quanti libri possiamo portare con noi all'interno di un tablet, PC, smartphone o qualunque ereader. Pensiamo poi al ridotto investimento a fronte della grande visibilità che il web ci più dare. 

Stiamo aderendo alla sperimentazione del servizio nazionale per la conservazione e l'accesso a lungo termine delle risorse digitali (sperimentazione Deposito legale per le opere digitali)

Richiedi maggiori informazioni

omino

alcune librerie che hanno aderito alla distribuzione dei nostri ebook

Amazon Kindle Store

Apple IBook Store

Ultima Books

IBS

Nokia Reading

LaFeltrinelli

Libreria Rizzoli

Net-Ebook

Cubolibri

BOL

Book Republic

Ebookizzati

Libreria Universitaria

DEAStore

Webster

Unilibro Libreria Universitaria

MrEbook

Ebook.it

Librisalus.it

Libreria Fantasy

The First Club

Ebook Vanilla

Omnia Buk

Il Giardino Dei Libri

9am

CentoAutori

Edizioni Il Punto D'Incontro

Excalibooks

Hoepli

KoboBooks

San Paolo Store

Libreria Fai da Te

Libramente

 

News

UNA VALLE, I LUOGHI, LA GENTE

UNA VALLE, I LUOGHI, LA GENTE 

Impressioni fotografiche

LUCIANO MARCHI

prefazione di FRANCESCO GUCCINI

libro marchi

 Un volume di 216 pagine e 222 fotografie, suddiviso in 12 capitoli tematici (Le donne, la gente, il pese, i riti, il lavoro, l’acqua, i confini, strade e ferrovia, il soul, celebrità, il paesaggio, dai social) introdotti da racconti o presentazioni, dove protagonista è la valle che da Bologna arriva fino in Toscana, con i suoi luoghi e la sua gente.

 

 

 

La storia degli automezzi di soccorso

Nel N° 108/2004 del periodico "115 Emergenza" (mensile ufficiale dei vigili del fuoco) è stato pubblicato una recensione del libro "115 VEICOLI VIGILI DEL FUOCO 1835-2002" del nostro carissimo Autore Giuseppe Bosio.

libri2fuoco“L'opera di Giuseppe Bosio vuole esaminare in un'unica pubblicazione quei veicoli prodotti ed utilizzati nell'arco temporale dal 1835 al 2002 che hanno fatto la storia del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco”.

“L'evoluzione della tecnica degli automezzi adibiti al soccorso è andata di pari passo con l'affinamento delle tecniche operative ed il miglioramento dei materiali utilizzati. Appassionato della storia dei pompieri l'autore del libro ha condensato in una dettagliata scheda le caratteristiche di centoquindici autoveicoli, descrivendone con accurata documentazione fotografica i particolari costruttivi e le dotazioni”.

115-3web

Supporto a 360°

Native RTL SupportUn supporto editoriale a 360°

  • Pubblicazione
  • Stampa
  • Grafica e impaginazione
  • Editing

Trasporto / Consegna

libri-scatola24h/48h/72h GLS SDA
5/7 giorni con SDA Poste italiane raccomandata

poste sda gls1

Easy to start

Easy to startPubblicare e stampare con Munari edizioni è semplice.

leggi tutto...

Joomla templates by Joomlashine