HomePerchè noi

Perchè noi

Aiutiamo gli autori emergenti

libro-emergentiAiutiamo gli autori emergenti ed esordienti a mettersi in gioco pubblicando la qualità del loro lavoro. Munari edizioni vi mette a disposizione tutti gli strumenti necessari per stampare e divulgare i vostri scritti. Un servizio editoriale professionale con attribuzione del codice ISBN (e iscrizione al catalogo dei libri in commercio), deposito legale presso le librerie nazionali, segnalazione dell'opera alle librerie online  e fisiche, stampa e rilegatura di elevata qualità.

 

 

Non vi facciamo avere costi aggiuntivi

mani-prezziCon Munari edizioni, non hai costi aggiuntivi per la tua pubblicazione, ma solo il costo netto della stampa. Questo grazie al processo produttivo interno alla nostra azienda, che vi permette di acquistare direttamente dal produttore senza altri intermediari.
La distribuzione la registrazione ISBN, e il deposito legale presso le librerie nazionali, la distribuzione presso le librerie online e la spedizione, sono tutte comprese nel preventivo che riceverai.
Quindi nessuna sorpresa, i prezzi indicati nel preventivo, comprendono la pubblicazione del tuo libro stampato e recapitato a casa tua.

 

mondo

Politiche ecosostenibili

Nell’ottica dell’azienda a basso impatto ambientale, Munari edizioni contribuisce a rendere la sua attività più “verde” grazie anche all’installazione di un impianto fotovoltaico per la produzione di energia pulita, con una conseguente riduzione di emissione di CO2.
inoltre l'energia in eccedenza proviene da fonti rinnovabili, grazie al contratto di fornitura di energia con la società Repower.


Il nuovo centro produzione e uffici sono in "classe A+" questo sta a significare che la struttura e gli impianti sono stati concepiti per pareggiare il bilancio termico.
ISS 5420 00467Sicuramente ancora molto dovremo fare, ma abbiamo cominciato a sviluppare e ad intraprendere alcune procedure eco-sostenibili. I primi passi sono nei confronti del risparmio energetico e idrico, dato che il risparmio è il primo passo per ridurre lo spreco di risorse del nostro pianeta.
Come vogliamo ridurre l’impatto ambientale nella nostra azienda:
    •    Con la selezione oculata delle materie prime (riciclate, riciclabili o a minore impatto ambientale) da adottare nel processo produttivo, carte proveniente da una gestione forestale responsabile, inchiostri e materiali a basso impatto ambientale.
    •    Riducendo gli scarti di produzione.
    •    Recuperando e dando nuova vita agli imballaggi, oltre che scegliere materiali riciclabili e facili da smaltire.
    •    Raccolta differenziata, per il recupero e il ricliclo dei rifiuti aziendali

 

Joomla templates by Joomlashine